WhatsApp 2.17.1 si aggiorna aggiungendo i messaggi Offline e la gestione dello Storage

Google+PinterestLinkedInTumblr+
WhatsApp per iOS ha ricevuto da poco un aggiornamento, portando ulteriori miglioramenti alla piattaforma di messaggistica.
Per la prima volta, gli utenti possono ora toccare “Invia” sui messaggi anche quando non hanno una connessione disponibile ed i messaggi verranno inviati quando il dispositivo sarà riconnesso.
I messaggi possono essere messi in coda nella modalità non in linea quindi gli utenti possono continuare a scrivere e inviare i propri messaggi ed una volta riconnessi alla rete automaticamente verranno inviati al destinatario.
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno ridisegnato la schermata per la gestione dello storage, ora viene consentito all’utente di gestire lo spazio di archiviazione del proprio telefono eliminando una delle varie categorie di messaggi, come i video, messaggi, posizioni etc.
Per poter accedere alle opzioni di storage bisogna andare su Impostazioni-> utilizzo dati e archivio-> utilizzo archivio-> selezionare il contatto-> cancella chat e scegliere infine la categoria da eliminare.
Infine, l’aggiornamento 2.17.1 consente agli utenti di inviare fino a 30 foto o video contemporaneamente.
Whatsapp è disponibile in download gratuito sull’App store per iPhone al seguente LINK
Share.

About Author

Leave A Reply

quattordici − 7 =