Snapchat migliorerà su Android

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il famosissimo social network Snapchat molto probabilmente sarà quotato in borsa entro Marzo.

Forse proprio grazie alla sua imminente quotazione in borsa, Snapchat ha ammesso il grosso divario tra lo sviluppo dell’applicazione per IOS e quello per Android.

Infatti la versione per IOS è molto più ottimizzata rispetto a quella di Android. Tutti coloro che hanno provato l’applicazione su entrambe piattaforme avranno notato il grosso divario che c’è tra le due versioni.

Inoltre il social network precisa che la priorità è dovuta ad una maggiore popolarità su IOS rispetto ad Android. Allo stesso tempo però tale situazione potrebbe causare la perdita di utenti per il social network.

Infatti oggi, quelli a diventare più popolari, sono gli smartphone Android.

Si presume quindi, che Snapchat, ormai verso la sua espansione economica, si impegni a portare la versione dell’applicazione su Andorid allo stesso livello di quello di IOS, per evitare i danni che causerebbe all’azienda tale divario.

Snapchat  a questo punto si prepara ad essere più competitivo nel mondo dei social network, e nell’economia mondiale.

Quindi cari utilizzatori, non vi resta che aspettare le novità in servo per il futuro di Snapchat sul  vostro smartphone Android, e magari perché non con qualche funzionalità in più rispetto ad IOS.

 

Share.

About Author

Lascia un commento

2 + 5 =