Smart Cover per iPad Pro con notifiche led

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una nuova Smart Cover per iPad Pro in grado di espandere le funzionalità e la durata della batteria.

Apple oltre a puntare sui propri dispositivi di punta è sempre alla ricerca per creare gadget innovativi che servano a migliorare e rendere ancora più interessanti i propri prodotti. Oggi daremo uno sguardo ad alcuni disegni di brevetti per quanto riguarda una Smart Cover per l’iPad in grado di mostrare le notifiche in diversi modi, persino con delle piccole luci a bassa potenza.

Queste luci dovrebbero lavorare in modo molto simile a quelle presenti sulla quick cover dell’LG G5 e la Samsung S View cover per gli smartphone Galaxy. HTC One ha la cover Dot View che assomiglierebbe in qualche modo proprio al brevetto di Apple ma sfrutta soltanto il display del telefono per funzionare.

La n uova Smart Cover di Apple per l’iPad utilizzerebbe delle luci presenti direttamente sulla cover per mostrare le notifiche. Tutto ciò per far si che si possa accedere alle notifiche senza dover obbligatoriamente far utilizzo del display, la batteria dell’iPad Pro sicuramente durerebbe molto di più in questo modo.

Il collegamento con il tablet verrebbe fornito dal connettore Smart dell’iPad. Il connettore Smart è apparso finora su entrambi i formati di iPad Pro e ci aspettiamo che verrà lasciato ancora a lungo anche per i futuri modelli.

Probabilmente il prossimo iPhone magari il tanto atteso iPhone Pro avrà anch’esso il connettore e non saremmo sorpresi di trovare una Smart Cover simile brevettata per lo smartphone di casa Apple.

Questo è solo l’ultimo di una serie di brevetti simili depositati da parte di Apple sulle cover per iPad. E’ stata depositata anche la cover con pannello solare e molte altre che ancora devono essere prodotte, se Apple continua così avrà conquistato il mercato degli accessori. Come mai Apple sta conservando tutte queste idee?

 

[Via]

Share.

About Author

Lascia un commento

1 × 2 =