Programma di sostituzione batterie esteso anche per iPhone 6

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Apple potrebbe essere in procinto di estendere il programma di sostituzione per batterie anche si iPhone 6.

Non è chiaro se il programma di sostituzione per iPhone 6 potrebbe semplicemente essere correlato allo stesso di iPhone 6s già esistente di Apple.

Apple ha lanciato il programma nel mese di novembre dopo aver stabilito che un “numero molto piccolo di dispositivi iPhone 6s possono inaspettatamente spegnersi” a causa di un problema di fabbricazione.

Un certo numero di utenti di iPhone 6S hanno infatti notato che i propri dispositivi tendessero a spegnersi con la durata della batteria con ancora il 30% di batteria rimanente.

Apple ha studiato il caso ed ha avvisato i propri acquirenti che non è rischioso e non è un problema di sicurezza, ma piuttosto una caratteristica progettata appositamente per proteggere i componenti interni dell’iPhone a scariche di bassa tensione. Tuttavia, le batterie interessate devono comunque essere sostituite.

Apple ha anche un programma di sostituzione per la batteria di iPhone 5, lanciato ad agosto 2014 dopo aver stabilito che una ” piccola percentuale di iPhone 5 possono improvvisamente avere una durata inferiore ed hanno bisogno di essere caricati con maggiore frequenza”.

Mac Otakara ha svelato più volte novità attinenti al mondo Apple in anticipo, quali diverse caratteristiche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, tra cui la rimozione del jack delle cuffie, ma alcune cose come il nuovo colore Jet Bianco devono ancora avere la conferma di essere corrette.

[Via]

Share.

About Author

Lascia un commento

undici − cinque =