Primi indizi per Xiaomi Mi Mix 3 – il design diventa ispirato ad iPhone X?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Xiaomi è sempre a lavoro per cercare la soluzione smartphone migliore per tutti i suoi fan, ma anche per chi vuole provare il marchio cinese giunto finalmente in Europa. Ecco dunque che vengono fuori i primi indizi del prossimo flagship a cornici ridottissime, che ha già avuto tanto successo tra gli appassionati: lo Xiaomi Mi Mix 3.

DOVE LO ABBIAMO GIÀ VISTO?

È notizia fresca infatti che sia stata postata una foto dove è ritratta la presunta parte posteriore del nuovo dispositivo Xiaomi. Ma cosa presenta di nuovo o meglio, di ispirato? Semplicemente il vano fotocamera ricorda quello a “semaforo” di iPhone X, che non ha ricevuto troppe critiche favorevoli, anche da chi mangia pane e “mele”. Lo stile resta molto elegante, ma comunque saprà di già visto. Vi lasciamo alla foto.

Xiaomi_Mi_Mix_3_Mvtechno

COSA ASPETTARCI PER L’HARDWARE?

Xiaomi ci tiene a fare sicuramente bella figura per quanto riguarda il suo gioiellino, e così come i suoi due predecessori, vedremo quanto di meglio c’è sul mercato al suo interno. Facile ipotizzare una doppia cam, ma anche lo Snapdragon 845, il nuovo potentissimo chipset Qualcomm, e tante altre componentistiche di alto livello. Azzardiamo che sicuramente non vi sarà una versione Xiaomi del “Face ID“, ma ancora l’affidabile sensore biometrico. Non ci resta dunque che attendere la presentazione del Mi Mix 3, che regalerà verosimilmente molte sorprese.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Share.

About Author

Lascia un commento

uno × 2 =