Ultimi giorni per la promo Pio di porta in vacanza

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

pio appQuanti sognano di andare in vacanza? Magari in un posto in totale relax, o pieno di divertimento? Ma se questa potesse essere anche gratis? Com’è possibile? Ma grazie all’app di PIO! Il famoso sistema di eCommerce improntato sugli esercizi commerciali fisici locali, che abbiamo presentato in precedenza nel nostro articolo link, riserva a chi scarica la propria app la possibilità di vincere una vacanza Ipervacanze! Basta solo scaricare l’app per vincerla? Non proprio, ma è sempre molto semplice: bisogna scaricare l’app, poi farla scaricare a 10 propri amici che a loro volta dovranno farla scaricare ad altrettanti amici. Da essi bisognerà far inserire un codice che vi permetterà di arrivare al traguardo di 110 codici, che vi permetteranno di arrivare alla tanto sognata vacanza. Insomma, non è per nulla un’impresa. Qui sotto vi lasciamo tutto il regolamento. Ricordiamo che però questa è un’offerta valida fino al 31 gennaio! Quindi, affrettatevi!

promo pio

 

Non è finta qui, inoltre PIO premia anche gli utenti più fedeli che fino al 31 Gennaio 2018 avranno accumulato almeno 10000 punti con condivisioni di offerte, valutazioni di negozi e prodotti, acquistando articoli e lasciando recensioni. I primi 5 utenti della classifica riceveranno il fantastico coupon vacanze Ipervacanze.

Scarica gratuitamente l’applicazione sul tuo smartphone attraverso i seguenti link, oppure inquadrando i relativi QRcode:

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/pio/id1191080501

 Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.livelife.pioalert

Qrcode Pio

Regolamento

Lo sconto viene considerato per 4 adulti + 1 bambino (12 anni non compiuti) sia in formula Residence che in formula Hotel . Sono da consolidarsi validi solo gli effettivi download rilevati dall’App. L’App deve restare scaricata sui dispositivi per almeno 90 giorni. I Coupon hanno valenza di 15 mesi(termine ultimo per effettuare la prenotazione) ed il possessore del coupon può prenotare la struttura scelta dal catalogo di IperVacanze sul sito internet www.ipervacanze.it oppure ai seguenti numeri 06303030, 0640405060.

 

Share.

About Author

Lascia un commento

3 × cinque =