Oppo lancerà R9 e R9 Plus, ecco le possibili caratteristiche

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Oppo negli anni si è fatto conoscere per la produzione di terminali di ottima fattura, come ad esempio la fortunata serie R7, che ha visto elementi pregiati come l’Oppo R7s, oppure l’ultimo arrivato Oppo F1, il primo total aluminium body della casa cinese. Nota anche la sponsorizzazione da parte del Barcellona, il cui scudetto è finito serigrafato su un’edizione speciale dell’R7s. In questi giorni però, cominciano a trapelare le prime immagini di quelli che potrebbero essere i successori della serie, gli Oppo R9 e R9 Plus, che monteranno processori Snapdragon come tutte le serie top del brand e avranno un’ottima capienza per le memorie. Andiamo quindi nel dettaglio a scoprirli:

Oppo R9 monterà un processore Snapdragon 652, avrà un pannello Full HD da 5,5″ pollici, un comparto memorie da 4 e 64 GB espandibili con micro SD, sarà dual sim, sarà supportato da una batteria da 2850 mAh e avrà due fotocamere una da 16 Mpx posteriore ed una da 13 Mpx anteriore.

Caratteristiche leggermente superiori invece per l’Oppo R9 Plus, che avrà uno schermo da ben 6″ pollici, che però sarà sempre Full HD, il processore rimarrà il medesimo, ma varierà la memoria ROM che sarà da ben 128 GB. Anche le fotocamere varieranno, nello specifico andrà a migliorare quella frontale che sarà anch’essa da 16 Mpx come la posteriore. Ovviamente ci sarà una batteria più capiente da 4120 mAh.

Da segnalare l’enorme somiglianza con iPhone dei due terminali, che porteranno sul davanti un tasto fisico presumibilmente per lo sblocco con impronta digitale.

Attualmente quello che preme agli esperti del settore è la certificazione del TENAA, per conoscerne tutte le caratteristiche ufficiali, e vista la stessa componentistica hardware(tranne per la memoria ROM) dei due terminali, basterebbe analizzare anche solo l’Oppo R9.

Ecco la prima immagine dei due terminali.

Oppo_R9_Mvtechno

 

 

Share.

About Author

Lascia un commento

diciotto − dodici =