Nuovo colore per Samsung Galaxy S8

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prima dell’attesissimo aggiornamento ad Android Oreo, L’azienda coreana alla fine del mese scorso, ha deciso di lanciare un nuovo look per il suo Galaxy S8. La novità consiste nella nuova versione colore rosso bordeaux, apparentemente non ancora disponibile in Europa.

S8 rosso

Non è una novità che Samsung riveli nuovi colori per i suoi smartphone mesi dopo l’uscita ufficiale del dispositivo. Infatti la stessa cosa capitò con Galaxy S7 dove, a distanza di mesi dall’uscita ufficiale, venne annunciato il Blue Coral come nuova variante di colore.

Le novità non sono limitate solo al design, ma anche al software, che con Android Oreo subirà notevoli modifiche.

Infatti il nuovo sistema operativo per smartphone di Google, verrà rilasciato molto probabilmente prima di Natale su tutti i dispositivi S8 e S8+.

Tra le novità funzionali di Android Oreo, ci sarà sicuramente il servizio Samsung Pay (con notevoli miglioramenti),  la nuova tastiera GIF di Samsung, e un’ottimizzazione software tale da aumentare notevolmente la durata della batteria.

La data quindi non è ancora ufficiale per il rilascio di Andorid Oreo, ma il testing della versione beta è già iniziato.

Quindi cari utenti, possessori di un Glaxy S8 o S8+, non vi resta che aspettare Andorid Oreo come probabile  regalo di Natale, poiché le speranze di questo periodo di rilascio, sono supportate dal fatto che a breve verrà lanciato il nuovo Glaxy S9 ed S9+, e quindi non c’è periodo migliore per Samsung in cui poter lanciare il nuovo sistema operativo sui propri dispositivi.

Intanto vi invitiamo a leggere le ultime curiosità riguardanti Andorid Oreo, basterà cliccare qui:

Nasce Android Oreo (Go Edition).

 

 

Ecco inoltre gli attuali prezzi di vendita su Amazon.it

Intanto per chi volesse rivedere le caratteristiche di S8 e S8+, basterà cliccare sulle relative foto in basso che ritraggono i due modelli:

Galaxy S8

Galaxy S8+

Galaxy S8+

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Share.

About Author

Lascia un commento

20 − diciannove =