Nokia 6: un milione di scorte esaurite in un minuto dal lancio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nokia è tornata, il nuovo Nokia 6 ha richiesto circa un minuto per finire le scorte durante la sua prima messa in vendita di Mercoledì mattina.
Il nuovo smartphone di Nokia dal costo di 247 dollari ha venduto circa 1 milione di dispositivi, il Nokia 6 è stato venduto esclusivamente sul sito  Jingdong (JD.com) in Cina, molti sono stati lasciati di stucco quando in appena un minuto, tutte le unità disponibili sono stati vendute,  il sito web che mostra il prodotto come esaurito.
Il Nokia 6 è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920. La CPU è una Snapdragon 430 da 1.4GHz octa-core e la GPU Adreno 505, il dispositivo ha 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Una telecamera posteriore da 16MP dotata di un diaframma f / 2.0, mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel. La batteria è da 3000mAh, e Android 7.0 è preinstallato sul dispositivo.
Ci aspettiamo molti altri telefoni da parte di Nokia che probabilmente presenterà il mese prossimo al MWC, tra cui il Nokia P1 che dovrebbe essere lo smartphone di punta con un processore Snapdragon 835. Il nokia P1 somiglierà molto esteticamente allo Sharp Aquos XX3 ma le specifiche sono davvero ottime con 6GB di RAM, memoria interna fino a 256 GB, due speaker e un lettore di impronte digitali.
Share.

About Author

Lascia un commento

8 − tre =