Nintendo Switch non avrà giochi bundle

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +




Nintendo switch (Data di uscita: 03/03/2017) oltre alla sua forma insolita, avrà anche un’ uscita insolita, infatti la console non avrà nessun gioco in bundle. Tutto ciò, a detta di Reggie Fils-Aime  per mantenere il prezzo fisso a 300 dollari negli Stai Uniti.

Tutto ciò in un periodo dove gli altri produttori di console offrono prodotti più completi e potenti quasi allo stesso prezzo.

Nintendo sicuramente non poteva escludere i due controller (Joy-Con), la dock e tutti i cavi necessari, e quindi per mantenere il prezzo sotto i300 dollari non avevano altra scelta che eliminare giochi in bundle.

Sicuramente la console è molto accattivante e interessante, infatti ci si potrà giocare in tre modalità differenti :

  • Modalità TV

Se siete a casa potrete giocare  tra amici e familiari collegando la console alla vostra tv.

  • Modalità da tavolo

Se non avete una tv a disposizione basterà staccare un Joy-Con e darlo ad un amico, per iniziare il divertimento utilizzando lo schermo della console.

  • Modalità portatile

Dovunque voi siate, potrete utilizzare la console grazie alla sua forma portatile.

Inoltre è possibile collegare fino a 8 Nintendo Switch tra di loro per un’esperienza di gioco in multiplayer.

Certo avere almeno un gioco il bundle per provare da subito la console e i suoi nuovi controller Joy-Con con l’esperienza di gioco di  Nintendo Switch, sarebbe stato ottimo anche da un punto di vista economico per risparmiare sull’acquisto dei giochi della nuova console.

Ulteriori informazioni




Share.

About Author

1 commento

Lascia un commento

5 × cinque =