Pokemon GO: Niantic si prepara alla seconda generazione di Pokemon

Google+PinterestLinkedInTumblr+

Pokemon go ha da poco ricevuto il suo primo aggiornamento dell’anno, sembra un semplice aggiornamento ma nasconde alcune importanti modifiche.

In questo momento i giocatori sono poco entusiasti siccome l’aggiornamento con le seguenti novità nascoste è riservato attualmente soltanto per gli utenti Apple. L’aggiornamento invece presente sia per Android che per iOS porta il gioco alla versione 0.53.1 e le novità introdotte sono le seguenti:

  • Apple Watch aggiornato per mostrare le uova ottenute nei PokeStop
  • Modificato il calcolo della distanza per riflettere meglio il drift (scostamento) del GPS
  • Risoluzione di piccoli problemi legati al testo

Tuttavia Silph Road, comunità di appassionati di Pokemon Go, ha eseguito una scansione approfondita del codice del gioco e ha scoperto un paio di modifiche riguardanti l’arrivo della seconda generazione di pokemon. In primo luogo, Niantic ha aggiunto 38 nuove mosse, assieme alle relative animazioni nel codice.

Essi non sono ancora disponibili per i giocatori, ma basterà una piccola modifica lato server per attivarli. Un importante esempio è Unown, un pokemon introdotto nella seconda generazione che ha 28 forme differenti, corrispondenti alle lettere dell’alfabeto assieme a punti esclamativi e interrogativi. Altre aggiunte includono elementi per l’evoluzione, che sono necessari per l’evoluzione di un pokemon specifico, i riferimenti alle cosiddette versioni “shiny” di pokemon e nuove opzioni di personalizzazione dell’avatar del giocatore.

Questi cambiamenti dimostrano un importante aggiornamento futuro, che finalmente introdurrà la seconda generazione di pokemon.

 

Il grosso successo iniziale è andato via via sfumandosi ma Niantic non si è dimenticato di tutti gli utenti che ancora giocano ed attendono aggiornamento.

 

[Via]

Share.

About Author

Leave A Reply

2 × 4 =