Motorola: trapelato da alcuni giorni il render 3D del suo nuovo Z2 Force.

Google+PinterestLinkedInTumblr+

Dopo il Moto G5, e la versione Plus rilasciata quest’anno, Motorola sembra si stia preparando a svelare un nuovo Top di gamma, il Moto Z2 Force.

Sebbene non sia una notizia ufficiale, alcuni scatti di @OnLeaks ritrarrebbero il nuovo Moto Z2 Force; sembrerebbe quindi, se non imminente, almeno molto probabile, il rilascio di questo nuovo dispositivo da parte di Motorola.

I nuovi render trapelati negli ultimi giorni, mostrano un dispositivo piuttosto simile al suo predecessore, saltano subito agli occhi i 16 contatti magnetici che consentono di collegare i Moto Mods, la doppia fotocamera sporgente e il jack da 3,5 millimentri, assente nel suo predecessore, mostrando un distacco dal trend del momento proposto dalla “mela”.

La scocca presenta una sottile banda lungo i lati, sede per le antenne che serviranno a supportare la connettività LTE Cat. 1.6, introdotta dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Le dimensioni sembrano essere leggermente più grandi nonostante sia più sottile: si parla di 156,32 x 76,36 x 5,99 mm. Lo schermo è un 5,5 pollici. Il lettore di impronte si presenta simile al G5, dalla forma elicoidale e molto meno squadrata rispetto al predecessore.

Riguardo questo nuovo modello noi di Mvtechno abbiamo dei dubbi:

  • Non si sa ancora quale sia la capacità della batteria, ma speriamo che lo spessore inferiore non ne comprometta la capacità.
  • Dato le dimensioni leggermente più grandi, sarà possibile adattare i Moto Mods del vecchio modello al Z2?

Al momento possiamo solo aspettare gli sviluppi.

Di seguito il video render 3D di Android Authority del nuovo Z2 Force :

 

Share.

About Author

Leave A Reply

diciannove − cinque =