LG lancerà la nuova X Series con interessanti medio di gamma

Google+PinterestLinkedInTumblr+

Il Mobile World Congress è da alcuni anni a questa parte la vetrina più succulenta per chi ama il mondo della telefonia e più genericamente dei dispositivi portatili. LG, così come le altre case produttrici, non tarderà nemmeno quest’anno a presentare interessanti modelli di smartphone. Infatti, per adesso, oltre al già tanto decantato LG G5, quasi sicuramente verranno presentati due smartphone di fascia media, che dalle caratteristiche dimostrano come la casa sudcoreana abbia ascoltato gli user andando ad implementarli con caratteristiche sufficienti a renderli dispositivi confortevoli da utilizzare tutti i giorni. LG ha deciso di chiamare questa linea di cellulari X Series, andiamo nel dettaglio a conoscere i due modelli: LG X Cam e LG X Screen.

LG X Cam è dispositivo che presenta la particolarità di avere ben due fotocamere posteriori, una con sensore da 13 e 5 Mpx, al momento il brand non ha ancora specificato l’utilizzo della doppia camera, ma presumibilmente avranno lo stesso utilizzo della doppia camera degli HTC, che servono ad avere effetti migliori e catturare meglio le immagini. Per quanto riguarda la camera anteriore si parla di 8 Mpx. Nella componentistica hardware troviamo un display Full HD da 5,2″ pollici In-Cell Touch ed un SoC Octa-Core da 1,14 GHz, 2 e 16 GB di memoria RAM e ROM, ed una batteria da 2520 mAh. Per quanto riguardo il software troviamo Android 6.0 Marshmallow. Si parla anche di ben quattro colori diversi che sarebbero: Titanium, White, Gold e Pink Gold.

LG_Xcam_Mvtechno

LG X Screen invece presenta la particolarità dello schermo “always on” che la casa sudcoreana ha adottato per la prima volta sull’ottimo LG V 10. Lo schermo principale sarà da 4,93″ pollici con risoluzione HD sempre In-Cell Touch, un display superiore LCD da 1,76″ pollici, un processore (sempre non definito) Quad-Core da 1,2 GHz, sempre 2 e 16 GB di memoria RAM e ROM, fotocamere da 13 ed 8 Mpx ed una batteria da 2300 mAh. Il tutto ovviamente girerà anche qui con Android 6.0 Marshmallow.

LG_Xscreen_Mvtechno

Ovviamente per tutte le disponibilità di questi due dispositivi bisognerà attendere in marzo.

Share.

About Author

Leave A Reply

14 − 10 =