iOS 11 avrà le video-chiamate FaceTime di gruppo| Rumors

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fin dalla sua introduzione nel lontano ormai 2010, le chiamate FaceTime di Apple hanno permesso di parlare e video chiamarsi, ma soltanto per due persone, finalmente qualcosa potrebbe cambiare quest’anno.

Secondo una fonte ancora non confermata di Israele, Apple sta per permettere le chiamate FaceTime di gruppo, una nuova caratteristica che verrà aggiunta in iOS 11.

La nuova versione del sistema operativo mobile sarà probabilmente svelato alla conferenza WWDC annuale che la società svolge nel periodo estivo. Si dovrebbe poi passare verso la solita fase beta di sviluppo mirato e pubblico, prima di essere poi rilasciato per tutti in autunno, assieme al lancio dei nuovi Iphone.

Le informazioni riguardanti le video chiamate di gruppo della FaceTime che verranno implementate in iOS 11, probabilmente derivano da “diverse persone che hanno familiarità con il processo di sviluppo di iOS”, che a quanto pare è stato fatto in parte proprio in Israele. La videochiamata supporterà un massimo di cinque persone alla volta e partirà con la richiesta inviata su un gruppo di conversazione su iMessage.

 

[Via]

 

Share.

About Author

Lascia un commento

10 + diciassette =