Il presunto successore del Sony Xperia XZ mostrato in foto

Google+PinterestLinkedInTumblr+
Mentre Samsung sta per annunciare il nuovo Galaxy s8 al MWC 2017, anche altre aziende si stanno preparando per poter portare nuovi dispositivi.

Sembra che Sony infatti dovrà probabilmente annunciare almeno un nuovo dispositivo, infatti girano in rete immagini riguardanti il probabile successore del Sony Xperia XZ.

Sono trapelate immagini immagini raffiguranti quattro dispositivi ed uno di questo (quello in basso a destra) dovrebbe essere il nuovo Xperia XZ2.

Tra gli altri dispositivi raffigurati troviamo l’attuale Xperia XZ, purtroppo l’immagine essendo scattata da un angolo non si riesce a capire quanto più grande o più piccolo sia il display del nuovo modello cercandolo di confrontare con il vecchio con display da 5,2 pollici.

Tuttavia, gli altri dispositivi sembrano avere un design più vecchio con angoli meno arrotondati con cornice in argento. Detto questo, il dispositivo in basso a sinistra è probabilmente un vecchio Xperia Z Ultra, con display da 6,4 pollici, cercando di confrontare le varie proporzioni, crediamo che sia abbastanza scuro che il nuovo XZ sarà più grande del suo predecessore.

Le altre informazioni ricavabili dalle immagini è la quantità di RAM pari a 4GB, rispetto agli attuali 3GB del Sony Xperia XZ,  infine la fonte conferma che il lettore di impronte digitali continuerà ad essere incorporato nel pulsante di accensione sul lato del dispositivo.

[Via]

Share.

About Author

Leave A Reply

6 − cinque =