HTC: Nuove foto del prossimo Smartwatch spuntano in rete.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Già dal mese di ottobre dell’anno scorso, sono trapelate immagini riguardanti un nuovo Smartwatch di HTC con sopra in esecuzione Android Wear.

Le immagini mostrano il marchio dell’azienda di prodotti sportivi Under Armour, il display da 360 x 360 rotondo e molto altro ancora. Le immagini hanno rivelato che il nome in codice dello Smartwatch “Halfbeak“.

Altre foto del nuovo smartwatch di HTC sono stati caricati su Weibo (social network cinese), anche se le immagini non rivelano nulla oltre l’aspetto del nuovo Smartwatch, ci fornisce un idea più chiara di quello che ci dobbiamo aspettare, anche se non si ha idea di quando verrà messo in vendita.

Il retro dell’orologio presenta la marca Under Armour e il marchio di HTC, un sensore per il battito cardiaco e i quattro pin probabilmente per la ricarica. La risoluzione 360 x 360 è la configurazione più nitida mai vista fino ad ora su un orologio Android Wears, il colore rosso e nero ricorda il design presente nel primo modello di dispositivo indossabile prodotto in collaborazione con HTC, l’Under Armour HealthBox.

La parte anteriore del nuovo halfbeak presenta una cornice lucida attorno al display e due pulsanti fisici sul lato destro del dispositivo. Forse l’aspetto più interessante di queste nuove immagini è il fatto che è ancora presente Android Wear versione 1.3.

Android wear 2.0 verrà rilasciato nel mese di febbraio quindi si pensa che HTC stia aspettando il rilascio del sistema operativo per implementarlo sul suo nuovo dispositivo per poi metterlo in vendita.

[Via]

Share.

About Author

Lascia un commento

1 × quattro =