Samsung Galaxy S9 e S9+ rischiano la presentazione al CES

Google+PinterestLinkedInTumblr+

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus rischiano di non essere presentati in anteprima al CES, che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018. Il mese scorso, già si parlava delle novità che caratterizzeranno i nuovi ammiraglia dell’ azienda coreana e della loro presentazione in anteprima al CES.

Purtroppo però la presentazione in anteprima di Galaxy S9 e S9 Plus e stata messa in dubbio in seguito ad una affermazione  da parte di un portavoce di Samsung in The Korea Herald. Il portavoce in questione afferma che è improbabile che i nuovi smartphone saranno presentati al CES 2018.

Tale notizia inoltre a mettere in crisi tutti gli appassionati, fa pensare ad un ritardo di Samsung nel preparare l’anteprima dei nuovi smartphone, il che sarebbe un grosso problema a meno di un mese dal CES 2018.

Cosa Aspettarsi dai Samsung Galaxy S9 e S9+?s9

Anche nel 2018 si prevedono due versioni: S9 (da 5.8’’) e S9+ (6.2’’).  I dispositivi saranno caratterizzati da Infinity Display più sottile e leggero e con angoli più pronunciati rispetto ai modelli precedenti. Altra  tecnologia interessante dei nuovi display è la Y-OCTA OLED che permetterebbe di integrare il touch ID nello schermo, eliminando quindi il fastidio della vicinanza fotocamera/touch ID presene nel modello precedente.

Molto probabilmente Galaxy S9 monterà uno Snapdragon 845, sviluppato esclusivamente da Qualcomm per Samsung e 6GB di RAM.

Anche il comparto connettività sarà migliorato al punto di rendere Samsung Galaxy S9 il miglior smartphone da questo punto di vista.

Insomma tante novità che fanno pensare ad uno smartphone che darà filo da torcere ad Iphone X. E voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone di casa Samsung?

Data di uscita probabile: domenica 25 febbraio 2018.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Share.

About Author

Leave A Reply

diciotto − 6 =