Android 7.0 Nougat: codice sorgente rilasciato per Moto Z e Z Droid

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Motorola hanno pubblicato ufficialmente su Github il kernel del Moto Z (e del Moto Z Droid) basato su Android 7.0 Nougat.

L’anno scorso, Motorola ha saltato l’aggiornamento per la linea di dispositivi Moto X, a favore dell’introduzione del Moto Z la principale novità “Moto Mods” che da la possibilità di modificare la componentistica dello smartphone nel tempo aggiungendo moduli che aggiungono funzionalità al dispositivo. Purtroppo non ha avuto un grosso successo per colpa del costo del dispositivo e del costo delle singole Mods ma anche per la mancanza di un jack delle cuffie e per colpa della breve durata della batteria e le grosse aspettative iniziali sono svanite completamente.

Se l’esperienza software del Moto Z non vi risultasse soddisfacente, siete fortunati. Motorola ha finalmente rilasciato il codice sorgente del Kernel 7.0 per Moto X e Moto Z Droid. Cosa permette di fare ciò? Permette di creare ROM personalizzate per rendere molto più semplice ed intuitivo l’utilizzo del dispositivo, quindi aspettatevi ben presto un articolo con le migliori ROM personalizzate.

Se sei uno sviluppatore o anche soltanto per curiosità cliccando il seguente LINK è possibile trovare il codice sorgente.

Share.

About Author

Lascia un commento

8 + 16 =